Assegno di autonomia per Anziani

01/02/2016

anziano consolidando i livelli di relazione sociale e di capacità di cura del sé, attraverso l’attivazione di
voucher.

Regione Lombardia intende rispondere alla necessità di garantire alle famiglie, in condizione di vulnerabilità socio-economica, la possibilità di mantenere al domicilio il proprio congiunto anziano consolidando i livelli di relazione sociale e di capacità di cura del sé, attraverso ’attivazione di voucher.

Le domande per accedere alla valutazione devono essere presentate e protocollate presso l’Ufficio SpazioPiù entro e non oltre lunedì 1 febbraio 2016.