Iscrizioni alle Scuole di ogni ordine e grado A.S. 2016/17

22/01/2016

scuola dell’infanzia.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line per tutte le classi iniziali dei corsi di studio (scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado). Sono escluse da tale procedura le iscrizioni alla scuola dell’infanzia.

Il termine di scadenza per le iscrizioni alle scuole dell’infanzia, alle prime classi delle scuole del primo ciclo e alle prime classi del secondo ciclo è fissato al 22 febbraio 2016. Le domande possono essere presentate dal giorno 22 gennaio 2016.

Apposite assemblee informative saranno tenute dal Dirigente Scolastico e dai Docenti sabato 16 gennaio 2016.