Premio Piazza Mercanti 2016

31/03/2016

Il Premio Piazza Mercanti è un concorso annuale organizzato dalla Camera di Commercio e
giunto quest’anno alla 14ª edizione.
cultura imprenditoriale.
domenica 19 giugno.

Il Premio Piazza Mercanti è un concorso annuale organizzato dalla Camera di Commercio. Esso è volto all’assegnazione di 5 premi e 5 voucher a 5 imprenditori - con sede legale dell’impresa e/o unità operative in Comune della Città Metropolitana di Milano e iscritte al Registro Imprese di Milano - distintisi per il rilevante contributo di idee e progettualità fornito alla crescita competitiva del sistema d’impresa milanese, in ambiti significativi per lo sviluppo di questo e della cultura imprenditoriale.

La cerimonia di premiazione si svolge presso il Teatro alla Scala, quest’anno in programma domenica 19 giugno.

Il bando di concorso sarà aperto dal 31/03/2016 al 05/05/2016.