facebook Twitter Instagram YouTube invia/condividi feed rss

Domeniche in collina

Domeniche in collina
08/05/2016

Al via la terza edizione delle “Domeniche in Collina”, l’iniziativa organizzata da Cem Ambiente nella Collinetta di Cavenago, un’area verde di 30 ettari recuperata ai rifiuti (era una discarica solo 20 anni fa) situata in località Cascina Sofia, via per Basiano (proseguimento di via Manzoni) a Cavenago.

Tanti gli intrattenimenti in programma, dalle gare di pesca al tiro con l’arco, dai laboratori per bambini al battesimo della sella sugli asininelli, dalla dimostrazione dei falconieri con i rapaci al volo degli acquiloni costruiti dai bambini.

Si comincia domenica 8 maggio, ore 14,30, con la prima apertura Inaugurazione alle ore 17,30

L’edizione 2016 delle Domeniche in collina sarà inaugurata, per la prima volta, con uno spettacolo teatrale per grandi e piccini dal titolo Rifiuti umani della Compagnia Luna e Gnac.

Protagonisti di quest’anno i nostri amici a quattrozampe che saranno presenti durante tre aperture con dimostrazioni, attività educative e prove di agility.

Come sempre, durante ogni apertura, passeggiate a piedi o in bici, visita agli impianti tecnologici della ex discarica, stand e salamelle.

Tutte le attività sono gratuite

Per informazioni: tel 02.95241919/20 (lun-ven, orario ufficio)