Censimento Banca della Terra Lombarda

24/09/2016

Secondo quanto prescritto dalla L.R. n. 30/2014 ”Integrazioni alla legge regionale 5 dicembre 2008 n. 31 (Testo unico delle leggi regionali in materia di agricoltura, foreste, pesca e sviluppo rurale) Istituzione della Banca della Terra” e dal R.R. n. 4/2016 “Regolamento per il funzionamento della Banca della Terra Lombardia", il Comune di Trezzo sull’Adda ha eseguito il censimento dei terreni potenzialmente abbandonati o incolti di proprietà privata, anche su base di dati forniti dalla Regione Lombardia, al fine di ottenere la disponibilità all’iscrizione alla Banca della Terra Lombarda.

I proprietari o i titolari di altri diritti reali di terreni presenti nell’elenco possono fornire la disponibilità all’iscrizione nella Banca della Terra Lombarda, presentando l’istanza all’Amministrazione Comunale, utilizzando l’apposito “modulo A” allegato entro il 30.11.2016.