Avviso attivazione procedura di variante piano lottizzazione Via Cavour

14/02/2017

il Comune di Trezzo sull’Adda intende avviare il procedimento di Valutazione della Variante al Piano
Incidenza sul SIC “Oasi Le Foppe”.

Il Comune di Trezzo sull’Adda intende avviare il procedimento di Valutazione della Variante al Piano di Lottizzazione di iniziativa privata denominato Via Cavour, soggetto al procedimento di verifica alla assoggettabilità di Valutazione Ambientale Strategica – (VAS) e studio di Incidenza, come previsto al punto 4.5 degli Indirizzi generali per la Valutazione Ambientale VAS e al procedimento di Valutazione di Incidenza sul SIC “Oasi Le Foppe”.