Tariffe per inserzione pubblicitaria nel Notiziario Comunale

24/02/2017

il Comitato di redazione del notiziario comunale “La Città di Trezzo sull’Adda – Notizie” ha
stesso ad iniziative pubblicitarie di imprese, aziende e commercianti

Il Comitato di redazione del notiziario comunale “La Città di Trezzo sull’Adda – Notizie” ha deciso di destinare l’intera ultima pagina ovvero una delle pagine interne della seconda metà del tabloid stesso ad iniziative pubblicitarie di imprese, aziende e commercianti.

Con Delibera G.C. n. 29 del 22/02/2017 l'Amministrazione ha pertanto approvato le tariffe per l'anno 2017 come segue:

Ultima pagina del tabloid:

• Tariffa per 1 numero: 600,00 euro oltre IVA di legge;
  • Tariffa per 2 o più numeri: 500,00 euro (a numero) oltre IVA di legge;

Pagine interne della seconda metà del tabloid:

• Tariffa per 1 numero: 450,00 euro oltre IVA di legge;
  • Tariffa per 2 o più numeri: 350,00 euro (a numero) oltre IVA di legge;
  • Solo per le pagine interne è possibile una soluzione grafica “a mezza pagina”: in questo caso la tariffa è pari alla metà e rispettivamente 225,00 euro e 175,00 euro oltre IVA di legge.