facebook Twitter Instagram invia/condividi stampa feed rss

Bando per l'assegnazione dei posti convenzionati negli asili nido privati

07/09/2017

privati presenti sul territorio si è convenzionato con L’Altalena S.r.l. per l’erogazione di prestazioni socioeducative

Il Comune di Trezzo sull’Adda per agevolare e favorire la frequenza dei cittadini trezzesi agli asili nido privati presenti sul territorio si è convenzionato con L’Altalena S.r.l. per l’erogazione di prestazioni socio-educative erogate dall’unità d’offerta sociale asilo nido denominata “L’Altalena” con sede in Trezzo sull’Adda, Via Mazzini, n.70/l, per n. 10 posti/bambino per l’annualità 2017-2018.

Le domande per accedere alla erogazione dei contributi potranno essere presentate ENTRO IL 07/09/2017 presso lo sportello SpazioPiù.