Bando contributi alle Associazioni Sportive

20/12/2017

Con atto n° 11 del 4.5.2015, il Consiglio comunale ha approvato il Regolamento per la promozione e lo sviluppo delle forme associative in base al quale concede appositi contributi finalizzati al sostegno dell’attività prestata dalle singole associazioni locali.

Per l’anno 2017 le risorse che il Comune di Trezzo sull’Adda intende destinare alle forme associative locali che svolgono attività sportiva sono di € 20.000,00 finalizzate al sostegno e promozione della pratica sportiva rivolta ai giovani.

Le associazioni senza scopo di lucro che intendono accedere ai contributi dovranno risultare iscritti alla data di scadenza del presente bando all’Albo comunale delle Associazioni e dovranno altresì essere iscritte al Registro Nazionale del CONI e alla Sezione parallela del CIP ed affiliati a Federazioni Sportive, Federazioni Paraolimpiche, Discipline sportive associate o Enti di Promozione sportiva; le forme associative ammesse devono avere un numero di iscritti tesserati non inferiore alle 10 (dieci) unità.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 20/12/2017