Bando per interventi a sostegno delle famiglie in difficoltà

19/12/2017

l’Amministrazione Comunale ha promosso un bando stanziando l’ammontare
complessivo di €. 95.000,00 a sostegno economico delle famiglie residenti a Trezzo che si trovano
L’Amministrazione Comunale ha promosso un bando a sostegno economico delle famiglie residenti a Trezzo che si trovano in difficoltà a far fronte alle spese fondamentali che caratterizzano il quotidiano, quali le spese per le utenze domestiche, per l’acquisto di generi alimentari o il pagamento rate affitti. Il bando prevede l’erogazione di un contributo economico straordinario finalizzato ad aiutare il superamento delle difficoltà del momento, che conseguono alla perdita improvvisa e imprevista di reddito da lavoro ovvero alla mancanza di un reddito fisso e costante per un tempo prolungato.
Le domande potranno essere presentate fino 15 marzo 2018.