ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018/2020

26/01/2018

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione sta predisponendo gli schemi del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2018/2020 in aggiornamento al Piano 2017/2019.

Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, si evidenzia che l’Amministrazione rende disponibile alla consultazione dei Piani Triennali di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, al seguente link:

Si invitano, pertanto, tutti i soggetti interessati a voler trasmettere entro e non oltre il giorno 30.01.2018 ESCLUSIVAMENTE al seguente indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.trezzosulladda.mi.it il proprio contributo propositivo.