"Gran Casinò - storie di chi gioca sulla pelle degli altri"

22/05/2018

d’Adda, Grezzago, Trezzano Rosa, Masate, Basiano

Uno spettacolo di Teatro Civile sul gioco d’azzardo: 22/05/2018 ore 20:00 - Auditorium Istituto comprensivo "Ai nostri Caduti" - Via P. Nenni n. 2.

Lo spettacolo si inserisce nell'ambito del progetto dal titolo “Le regole del gioco” realizzato nell’ambito del D.d.u.o. 7 marzo 2017 - n. 2379 Bando per gli enti locali per lo sviluppo e il consolidamento di azioni di contrasto al gioco d’azzardo patologico - L.r. 8/2013.Il progetto è promosso dal Comune di Trezzo sull’Adda, in partnership con Cittadinanzattiva della Lombardia, e con i Comuni di Vapriod’Adda, Grezzago, Trezzano Rosa, Masate, Basiano.