Festival “Giacomo Leopardi”: alla scoperta di giovani talenti

11/05/2018

Nell’ambito della rassegna “Manifestare poesia”, in programma a Recanati (MC) dal 29 giugno al 1° luglio 2018, il Comune di Recanati e il Centro Studi Leopardiani hanno bandito il Premio letterario “Diventerò poeta” riservato agli studenti delle Scuole Superiori.

Il concorso propone due temi: Il valore della parola, l’emozione della cultura; Nutrire la mente: sogni, valori e identità oggi.

Gli elaborati dovranno pervenire tramite raccomandata entro il 31 maggio 2018 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Concorso “Diventerò poeta” – Fondazione Poesia, via Enrico Falck, 53 – 20151 Milano.

L’elenco delle opere selezionate potrà essere consultato a concorso ultimato sul sito www.comune.recanati.mc.it.