Bando assegnazione posti convenzionati in asili nido privati A.S. 2018/2019

16/07/2018

n.70/l con il quale si è provveduto al rinnovo della convezione per l’erogazione di prestazioni socioeducative
di n. 11,5 posti/bambino.

Il Comune di Trezzo sull’Adda ha espresso la volontà di aderire alla misura “Nidi Gratis” anche per l’anno formativo 2018 -2019. La misura prevede l’azzeramento della retta posta a carico delle famiglie per la frequenza del nido privato presente sul territorio L’Altalena S.r.l. con sede in Trezzo sull’Adda, Via Mazzini,n.70/l con il quale si è provveduto al rinnovo della convezione per l’erogazione di prestazioni socio-educative di n. 11 posti a tempo pieno e 1 part time.

Possono accedere alla graduatoria per l’assegnazione dei posti in convenzione i bambini/e di età compresa tra i tre mesi e i tre anni.

Le domande per accedere alla erogazione dei contributi potranno essere presentate dal 16 LUGLIO 2018 al 25 AGOSTO 2018.

Nidi Gratis 2018-2019: cosa devono fare le famiglie