Servizio Civile Nazionale nella Regione Lombardia

21/09/2018

Bando per la selezione di 3.156 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Lombardia.
I giovani dovranno inviare le domande direttamente al Comune/ente in cui vorrebbero svolgere il servizio civile.
Il Servizio Civile comporta un impegno di circa 30 ore settimanali per un anno. E' riconosciuto un compenso mensile di 433,80 euro, l'attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze acquisite.
I giovani potranno candidarsi entro il 28 settembre 2018 alle ore 13.00 (consegna della domanda a mano presso lo sportello polifunzionale SpazioPiù), entro le ore 18.00 (consegna della domanda a mano presso gli uffici di ANCI Lombardia – Via Rovello, 2 20121 Milano), entro le ore 23.59 per le domande consegnate via pec e via A/R .
I modelli di cui agli Allegati 3, 4 e 5 possono essere scaricati dal sito internet del Dipartimento www.serviziocivile.gov.it - sezione modulistica.

Il Comune di Trezzo sull’Adda cerca 3 giovani da impiegare nei seguenti progetti:

Città Metropolitana di Milano cerca 13 giovani da impiegare in 6 diversi progetti: Ambiente, Politiche Giovanili, Comunicazione, Pari Opportunità, Europa e Biblioteca. Per saperne di più: www.cittametropolitana.mi.it

Documenti associati