facebook Twitter Instagram YouTube invia/condividi feed rss

Corso di formazione Welfare e Social Manager

Corso di formazione Welfare e Social Manager
15/10/2018

Nell’ambito del progetto di conciliazione famiglia-lavoro “Governare gli equilibri” (che coinvolge i comuni di tutta ASST Melegnano Martesana) l’ente capofila ASSEMI cerca candidature per i corsi di welfare manager e social manager che si terranno a San Donato Milanese.

Il Welfare Manager è un professionista che opera nel campo delle politiche del lavoro progettando, gestendo, monitorando e valutando i programmi di welfare sia a livello aziendale che territoriale. Il welfare manager ha il compito di sovraintendere al benessere dei dipendenti e all’equilibrio tra vita lavorativa e vita personale. Il suo obiettivo lavorativo è quello di ideare e coordinare interventi atti a migliorare la qualità di vita delle persone dentro e fuori l’azienda, sia dal punto di vista del benessere organizzativo che del benessere personale, offrendo opportunità concrete in termini di servizi e benefici.

ll Social Manager ha l’obiettivo di attivare, integrare o migliorare le attuali soluzioni di welfare aziendale e territoriale, pensate per i lavoratori e cittadini, adattandole alle esigenze individuali e integrandole con le soluzioni del territorio.

Scadenza presentazione domande: 15/10/2018