Interventi a sostegno delle famiglie in difficoltà

15/10/2018

l’Amministrazione Comunale ha promosso un bando stanziando l’ammontare
complessivo di €. 52.000,00 a sostegno economico delle famiglie residenti a Trezzo, che si trovano in difficoltà, a far

L’Amministrazione Comunale ha promosso un bando a sostegno economico delle famiglie residenti a Trezzo, che si trovano in difficoltà, per far fronte alle spese fondamentali che caratterizzano il quotidiano, quali le spese per le utenze domestiche, per l’acquisto di generi alimentari o il pagamento rate affitti. Il bando prevede l’erogazione di un contributo economico straordinario, una tantum, finalizzato ad aiutare il superamento delle difficoltà del momento, che conseguono alla perdita improvvisa e imprevista di reddito da lavoro ovvero alla mancanza di un reddito fisso e costante per un tempo prolungato.

Le domande potranno essere presentate dal 15 ottobre 2018 al 31 gennaio 2019.