facebook Twitter Instagram YouTube invia/condividi feed rss

EURES ITALY for EMPLOYERS DAY 2018

EURES ITALY for EMPLOYERS DAY 2018
18/12/2018

Evento “EURES ITALY for  EMPLOYERS’ DAY 2018”,  la fiera del lavoro online che dà la possibilità alle persone in cerca di lavoro, in Italia ed in Europa, di mettersi in contatto con aziende italiane ed europee.

L’evento si svolgerà online il 18 dicembre tra le ore 10:00 e le 18:00, ora italiana, su European Job Days Platform https://www.europeanjobdays.eu/en

Ci si può registrare subito su http://www.europeanjobdays.eu/en/jobseeker/register e partecipare gratuitamente all’evento.

E’ possibile caricare il curriculum vitae, cercare le offerte di lavoro, presentare la candidatura e anche interagire via chat con le aziende stesse.

Tutte le informazioni sull’evento e il relativo programma sono disponibili su: https://www.europeanjobdays.eu/en/events/eures-italy-employers'-day-2018

Per ottenere il massimo dall'evento, è necessario registrarsi preventivamente, Si avrà così accesso alla vasta gamma di funzioni offerte, oltre che ricevere aggiornamenti sull'evento stesso. 

Come partecipare: 

• Registrarsi come persona in cerca di lavoro e accedere alle offerte di lavoro dei vari espositori;

• Per poter sostenere un colloquio di lavoro è necessario candidarsi alle singole offerte di lavoro (cliccare su: apply for this job) presenti sulla piattaforma e inserire il Curriculum Vitae o profilo linkedIN (controllare che sia accessibile). Per le offerte fuori Italia bisogna inserire CV o profilo linkedIN in inglese.

• E’ importante rispondere prontamente alle richieste di contatto o di colloquio dei datori di lavoro. Se si è in possesso dei requisiti richiesti, sì riceverà un invito a sostenere un colloquio di lavoro.

I datori di lavoro aderiscono all'evento in modo continuativo, quindi si possono trovare ogni giorno nuove opportunità di lavoro.

Se vi sono problemi con la registrazione o con la ricerca di offerte e la presentazione di candidatura, fare riferimento a maria_megna@regione.lombardia.it