Avviso di pubblicazione Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019/21

18/01/2019

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza sta predisponendo gli schemi del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2019/2021 in aggiornamento al Piano 2018/2020.

Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, si evidenzia che l’Amministrazione rende disponibile alla consultazione dei Piani Triennali di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, al seguente link:

Si invitano, pertanto, tutti i soggetti interessati a voler trasmettere entro e non oltre il giorno 29.01.2019 ESCLUSIVAMENTE al seguente indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.trezzosulladda.mi.it il proprio contributo propositivo.