24 Dicembre 2021

L'Amministrazione Comunale, con deliberazione di Giunta Comunale n. 137 del 22/12/2021, ha stabilito di applicare a determinate categorie di utenze non domestiche le agevolazioni Ta.Ri. secondo le percentuali indicate nel modulo allegato.

Nel caso l’utenza non domestica rientrasse in categorie oggetto di agevolazione, per presentare la richiesta si chiede di:

1. Scaricare il MODULO RICHIESTA AGEVOLAZIONE UTENZE NON DOMESTICHE TA.RI. - COVID 19 (allegato)

2. Compilare il modulo;

3. Firmare il modulo (Il modulo può essere firmato digitalmente o sottoscritto con firma tradizionale, in questo caso deve essere allegata alla richiesta fotocopia di un documento d’identità valido del firmatario);

4. Inviare lo stesso al protocollo dell’ente via mail, all’indirizzo protocollo@comune.trezzosulladda.mi.it

E' possibile inviare le richieste dal 24/12/2021 alle ore 12:30 del 18/01/2022.

In seguito alla presentazione della domanda di agevolazione, si chiede di pagare la seconda rata TA.RI. 2021, anche non rispettando la scadenza, solo dopo che sarete stati contattati dall’ufficio, che comunicherà l’accoglimento della richiesta e il nuovo importo da pagare.

Per chiarimenti e informazioni potete chiamare l’Ufficio Ragioneria al numero 02 909 33 252.

PDF icon AVVISO102.81 KB
File MODULO21.35 KB