16 Gennaio 2020

IL RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA – DOTT.SSA MARIA GIUSEPPA FAZIO

A V V I S A

che la Giunta Comunale, con deliberazione n. 05 del 15/01/2020, ha adottato lo schema di Piano per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza per il triennio 2020/2022.

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento degli stakeholder, le Organizzazioni Sindacali rappresentative presenti all’interno dell’Amministrazione o dell’Ente, le Associazioni rappresentate nel Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti che operano nel settore, nonché le Associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati da questa Amministrazione, sono invitate a presentare eventuali proposte e/o osservazioni, di cui l’Amministrazione terrà conto in sede di approvazione definitiva del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza.

A tal fine, per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, l’Amministrazione rende disponibile alla consultazione gli schemi del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, visibile all’Albo pretorio on line, nell'allegato sottoriportato e nella home page del sito https://www.comune.trezzosulladda.mi.it/ fino a venerdì 24 gennaio 2020.

Si invitano, pertanto, tutti i soggetti interessati a voler trasmettere entro e non oltre le ore 13.30 di venerdì 24 gennaio 2020 ESCLUSIVAMENTE al seguente indirizzo di posta elettronica  protocollo@comune.trezzosulladda.mi.it il proprio contributo propositivo.

PDF icon P.T.P.C.T. 2020-2022383.69 KB
PDF icon AVVISO DI PUBBLICAZIONE134.71 KB