19 Ottobre 2021

Obiettivi: La Commissione ha l’obiettivo di stimolare e proporre miglioramenti della qualità dei servizi ed una corretta gestione degli stessi. Particolare attenzione sarà posta alle problematiche inerenti all’educazione alimentare.

Attività: La Commissione Mensa svolge le attività seguenti:

a) esercita un ruolo di collegamento tra l’utenza e l’Amministrazione Comunale, facendosi carico di riportare le diverse istanze che pervengono dall’utenza stessa (partecipazione alle riunioni della commissione  circa 4/5 volte all’anno);

b) esercita un ruolo di monitoraggio dell’accettabilità del pasto, attraverso schede di valutazione opportunamente predisposte;

c) può proporre iniziative di educazione alimentare;

d) può suggerire proposte di variazione al menù;

e) può verificare la funzionalità gestionale e organizzativa del servizio;

f) può controllare l’effettiva rispondenza delle grammature.

I partecipanti alla commissione mensa devono essere disponibili alla formazione. Gli incarichi della commissione sono gratuiti, ogni singolo componente della Commissione dura in carica un anno con eventuale riconferma.

Le candidature possono essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica ufficio.istruzione@comune.trezzosulladda.mi.it

Indicando: Nome e cognome del genitore, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica – nome e cognome del bambino/a scuola e classe frequentata.