25 Maggio 2020

L’Amministrazione Comunale alla luce delle Linee Guida di recente pubblicate dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia in collaborazione con Fondazione Opera Pia San Benedetto e le realtà associative del territorio sta valutando la predisposizione di progetti per le attività estive nel periodo giugno/agosto 2020 per i bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni di età con progetti differenziati secondo le fasce di età residenti a Trezzo sull'Adda. E’ indispensabile raccogliere l’esigenza delle famiglie per programmare al meglio gli interventi.

SERVIZIO DEDICATO SOLO AI RESIDENTI DI TREZZO SULL'ADDA

La compilazione del modulo non ha validità di iscrizione ma è solo uno strumento per rilevare le esigenze organizzative del servizio.

La quota prevista potrà variare partendo da un minimo di 100 a un massimo di 200 euro a settimana, secondo le fasce ISEE e le assegnazioni dei contributi statali e /o regionale previsti sia per gli enti che per le famiglie.

Per ragioni organizzative chiediamo di compilare il modulo entro mercoledì 3 giugno 2020.

Grazie della collaborazione