10 Marzo 2020

A fronte dell’emergenza Coronavirus, Gelsia informa che da Giovedì 12 Marzo sono sospese le attività di tutti i 14 Gelsia Point sul territorio.

Per il disbrigo di pratiche e richieste si invita ad utilizzare i seguenti canali di contatto:

- Telefonico (da lunedì a giovedì 8.30-12.30 / 14.30-17.00 e venerdì 8.30-12.30):

0362/225332

0362/225333

0362/225219

- Email: point@gelsia.it

 

Le tempistiche di evasione delle richieste possono variare in base alle indicazioni dei Distributori locali.

 

Per informazioni di carattere generale è possibile contattare il numero verde gratuito 800.478.538 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle 14.00

 

Si ricorda che è possibile utilizzare lo Sportello online MyGelsia per consultare le proprie fatture, pagare le bollette, inviare l’autolettura, richiedere la domiciliazione bancaria.

First name: