Avviso di gara

PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE PIATTAFORMA SINTEL PER L'APPALTO RISERVATO ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B RELATIVA ALLA MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO URBANO - PERIODO 01.04.2021 - 31.03.2022

Affidamento della MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO URBANO PER IL PERIODO DAL 01.04.2021 – 31.03.2022
 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE DELLE PRATICHE BONUS LUCE, ACQUA E GAS. PERIODO 01/01/2020 AL 31/12/2020

Il Comune di Trezzo sull’Adda (MI) anche per l’anno 2020 intende avvalersi della collaborazione dei CAF per la gestione completa delle pratiche di bonus elettrico, gas e idrico, attraverso la sottoscrizione di apposita convenzione.

Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali, compreso le farmacie, disponibili per l’ accettazione di buoni spesa per l’ acquisto di beni di prima necessità per famiglie in difficoltà

Si invitano gli esercenti dei settori interessati e le farmacie operanti nel Comune di Trezzo sull’Adda, a volere manifestare il proprio interesse ad aderire all’ iniziativa “Voucher sociali” (buoni spesa) per l’acquisto di beni di prima necessità, che saranno rilasciati dagli Ufficio del Servizio Sociale del Comune, a cittadini e/o nuclei familiari in situazione di grave disagio economico.

AVVISO ESPLORATIVO - AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Con il presente avviso il Comune Trezzo sull’Adda intende effettuare un’indagine di mercato ai sensi del combinato disposto dell’articolo 36, comma 2, lettera b), del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, e dell’articolo 216, comma 9, del medesimo Decreto (di seguito denominato anche “Codice dei contratti pubblici” oppure, per brevità, “Codice”). La presente indagine di mercato è finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata per l’affidamento del servizio di cui

Interventi A Favore Delle Persone Con Disabilità Grave O In Condizione Di Non Autosufficienza

Regione Lombardia intende concretizzare interventi di sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire una piena possibilità di permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita, offrendo un supporto al caregiver familiare eventualmente coadiuvato da personale di assistenza regolarmente assunto.

Questa linea di azione è attuata previa valutazione sociale o multidimensionale integrata e predisposizione del Progetto Individuale.

Progetti servizio civile nazionale

Bando rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti italiani, comunitari o non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia e che non abbiano già svolto o stiano svolgendo il servizio civile nazionale.

Sul sito www.scanci.it è possibile trovare tutte le informazioni sui progetti, sulla pagina Facebook @scancivolontari è presente anche un modello di pre-adesione per anticipare le manifestazioni di interesse, da parte dei giovani.

First name: