Bando

AVVISO PUBBLICO COMUNALE FINALIZZATO ALL'ACCREDITAMENTO ED ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI AI SOGGETTI GESTORI PER IL FUNZIONAMENTO DEI CENTRI ESTIVI (3-14 ANNI)

L'intervento prevede l'assegnazione di contributi ai gestori dei centri estivi per abbattere i costi di
frequenza per ciascun minore residente (nati da gennaio 2019 a dicembre 2008) per un massimo di 4
settimane a bambino, da erogarsi a seguito iscrizione per il mese di luglio 2022.

 

Concorso pubblico unico, per esami, in esecuzione dell’accordo interistituzionale stipulato con ANCI Lombardia - per la copertura di n. 30 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato nella categoria giuridica D, parametro economico D1

Il Comune di Trezzo sull'Adda ha stipulato con ANCI Lombardia un accordo interistituzionale per l'indizione di un concorso pubblico PER LA COPERTURA DI N. 30 POSTI CON CONTRATTO DI ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NELLA CATEGORIA GIURIDICA D, PARAMETRO ECONOMICO D1 PROFILO PROFESSIONALE SPECIALISTA AREA ECONOMICA/ORGANIZZATIVA DI CUI N. 15 DA ASSUMERSI DIRETTAMENTE DAI COMUNI ADERENTI E N. 15 DA ASSUMERSI DALLA GIUNTA DI REGIONE DI LOMBARDIA.

MISURA B2 - DGR n. XI/5791 del 21.12.2021 - Regione Lombardia per la realizzazione di interventi a favore delle persone con disabilità grave o in condizione di non autosufficienza

Finalità
Sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire una piena possibilità di permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita, facilitando il mantenimento delle primarie relazioni solidaristiche familiari e intergenerazionali. Questa misura non costituisce un intervento di sostegno al reddito in sostituzione di altri interventi mirati o sostitutivi di prestazioni di natura diversa garantite dall’area sociale.

 

Contributo Misura Unica 2022

In data 28/03/2022, si intende dare avvio alla seguente MISURA UNICA indicata nella D.G.R. 4678/2021 e nella D.G.R. 5324/2021 volta a sostenere i nuclei familiari in locazione sul libero mercato (compreso canone concordato) o in alloggi in godimento o in alloggi definiti Servizi Abitativi Sociali (ai sensi della l.r. 16/2016, art.1 comma.6) in difficoltà economiche anche conseguenti anche alla situazione di emergenza sanitaria determinata dal COVID 19. Sono esclusi i contratti di Servizi Abitativi Pubblici (Sap) e i contratti di locazione “con acquisto a riscatto”.

Nomine e/o designazioni dei rappresentanti del Comune di Trezzo sull'Adda in enti, aziende e istituzioni: "Prima Srl"

Il Sindaco, in base all'Art. 50, comma 8 del D.lgs. n. 267/2000 procederà alla designazione di:

- un rappresentante in seno al Consiglio di Amministrazione;

- un rappresentante in seno al Collegio Sindacale;

della società Prima Srl.

La carica di Consigliere avrà durata di un anno e prevede un compenso da determinare in sede di assemblea dei soci.

La carica nel Collegio Sindacale avrà durata di tre anni e un compenso stabilito a norma di legge.

Avviso pubblico per la nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della società Azienda Territoriale Energia e Servizi Srl - per il periodo 2022/2025

I Comuni Soci rendono noto che intendono avviare la procedura ad evidenza pubblica finalizzata alla nomina del Presidente e di due membri del Consiglio di Amministrazione della società - Azienda Territoriale Energia e Servizi - A.T.E.S. Srl, (d’ora in poi più brevemente A.T.E.S. Srl) con sede legale e operativa in Trezzo sull’Adda - Via Pastore 2/4, per il periodo 2022/2025.

Dote Merito

Apre giovedì 10 marzo 2022, alle ore 12.00, la finestra per la presentazione delle domande per Dote Scuola/Merito, il contributo regionale che premia gli studenti che si sono distinti negli studi nel corso dell’anno scolastico 2020/2021.

Avviso manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di gestione delle pratiche previdenziali

La sottoscritta stazione appaltante Comune di Trezzo sull’Adda intende acquisire, con il presente avviso, manifestazione di interesse da parte degli operatori economici interessati ad essere invitati a presentare proprio preventivo per affidamento diretto da effettuare ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. a) del DL 76/2020, conv. con L. 120/2020 e s.m.i. per il “servizio di supporto specialistico in materia di gestione delle pratiche previdenziali, pensionistiche e adempimenti connessi”.

 

Avviso manifestazione di interesse per affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria e medico competente

La sottoscritta stazione appaltante Comune di Trezzo sull’Adda intende acquisire, con il presente avviso, manifestazione di interesse da parte degli operatori economici interessati ad essere invitati a presentare proprio preventivo per affidamento diretto da effettuare ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. a) del DL 76/2020, conv. con L. 120/2020 e s.m.i. per il “servizio di sorveglianza sanitaria e medico competente nel rispetto del D.Lgs. n. 81/2008”.

 

First name: