Bando

Regione Lombardia: È di nuovo sport 2020

L'obiettivo è quello di aiutare il mondo sportivo dilettantistico lombardo duramente colpito dalla crisi economica derivante dalle misure attuate a seguito dell’emergenza sanitaria Covid-19.

L'iniziativa intende in particolare sostenere l’attività ordinaria delle associazioni e società sportive dilettantistiche (ASD / SSD) iscritte al registro CONI o alla sezione parallela del CIP attraverso la concessione di contributi a fondo perduto.

CENTRI ESTIVI 2020

L’Amministrazione Comunale, attraverso la collaborazione di alcune realtà educative trezzesi, è riuscita a dare forma ad una proposta estiva per i bambini e i ragazzi della nostra comunità. Lo svolgimento dei servizi sarà all’insegna dello svago, della socializzazione ma anche e soprattutto della massima sicurezza, chiedendo a tutti, enti gestori e famiglie, senso di responsabilità e il massimo rispetto delle regole, contenute rispettivamente nelle Linee Guida del Ministero – DPCM 17/05/2020 – DPCM 11/06/20 e nelle Ordinanze Regionale n. 555 del 29.05.2020 e n.

Misura Unica - Mantenimento dell'alloggio in locazione

Sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione a seguito delle difficoltà economiche derivanti dalla emergenza sanitaria Covid-19.

Modalità online: compilazione della domanda e invio alla mail protocollo@comune.trezzosulladda.mi.it

Assistenza telefonica per la compilazione previo appuntamento telefonico al n. 0290933232.

Termine presentazione domande: 19 giugno 2020

Sostegno alla disabilità grave e agli anziani non autosufficienti (Misura B2)

La Misura B2 è un bonus riservato alle persone in condizione di disabilità grave o di non autosufficienza e si concretizza in interventi di sostegno per garantire la piena permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel proprio contesto di vita.
Il bonus mensile e il voucher vengono destinati oltre all'assistenza di adulti e minori e vengono erogati attraverso gli Ambiti Territoriali, previa valutazione e predisposizione del "Progetto individuale di Assistenza".

Regione Lombardia: Pacchetto Famiglia

Le misure di contenimento della diffusione del COVID-19 stanno causando difficoltà economiche ad alcune famiglie lombarde, in particolar modo per quelle con figli minori, crescenti difficoltà economiche. In diversi casi infatti le famiglie vivono situazioni di temporanea difficoltà lavorativa o familiare che vanno ad incidere negativamente sul reddito complessivo del nucleo familiare.

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE CHIOSCO SITO NEL PARCO DELLA VILLA COMUNALE DI VIA DANTE IN TREZZO SULL'ADDA

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 21 del 12.02.2020, l’Amministrazione comunale di Trezzo sull’Adda indice gara per l’affidamento del servizio di gestione del chiosco ristoro sito nel parco della Villa comunale di Via Dante in Trezzo sull’Adda. La gara verrà espletata con procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 comma 1 e del D.Lgs. n.50/2016 e sue modifiche ed integrazioni. La presente procedura aperta viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzo di modalità di

Contributo Regionale di solidarietà 2019 ai nuclei familiari assegnatari di servizi abitativi pubblici di proprietà comunale - PROROGATO

Il contributo regionale deve far fronte prioritariamente alla copertura delle spese per i servizi comuni e insubordine della locazione sociale entrambe sostenute nel 2019. Tale contributo regionale di solidarietà, deve essere sempre associato ad una collaborazione attiva del beneficiario ed a una serie di iniziative utili a superare la condizione di difficoltà.

Le domande potranno essere presentate dal 15/01/2020 al 07/03/2020.

BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI LOCALI CHE SVOLGONO ATTIVITA’ SPORTIVA

Il Comune di Trezzo sull’Adda, sostiene e riconosce il ruolo sociale fondamentale dell’attività sportiva dei bambini e dei ragazzi non solo nella promozione e sviluppo del territorio ma anche come un’attività ludico e formativa che consente di apprendere l’importanza dell’impegno, del rispetto delle regole e dei ruoli richiesti dall’attività stessa.

First name: