Bando

AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Trezzo S/A e localizzate nei comuni di: Grezzago, Trezzo S/A e Vaprio d/A di proprietà dei Comuni e di Aler

Apertura avviso SAP
Dalle ore 9:00 del 03 ottobre 2022 alle ore 12:00 del 07 novembre 2022

PORTALE REGIONALE PER PRESENTAZIONE DOMANDA

 

La documentazione necessaria per presentare la domanda è elencata nell'avviso allegato.

 

BANDO DI ASTA PUBBLICA PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UN CESPITE IMMOBILIARE CONFISCATO DI PROPRIETA’ COMUNALE AD USO RESIDENZIALE SITO IN TREZZO SULL’ADDA, VIA ROCCA 32/A

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 89 del 31 agosto 2022, si rende noto che il giorno 3 Novembre 2022 alle ore 11,00 presso la Residenza Municipale – Settore Gestione del Territorio - Via Roma n. 5 - 20056 Trezzo sull’Adda (MI), avrà luogo un’asta pubblica per l’assegnazione in locazione di un immobile ad uso residenziale sito in Trezzo sull’Adda (MI), Via Rocca, 32/A.

Tutte le informazioni sono contenute nel Bando allegato.

Fondo Sociale Regionale 2022 - Ambito di Trezzo sull'Adda

Il contributo è finalizzato al cofinanziamento dei servizi e degli interventi sociali afferenti alle aree minori e famiglia, disabili e anziani; è relativo all’anno 2022 e viene erogato sulla base del consuntivo/rendiconto 2021. Esso è destinato ai servizi socio-assistenziali già funzionanti e consolidati per contribuire alla riduzione/contenimento delle rette.

L’istanza di contributo (ALLEGATO 1) deve essere trasmessa dagli Enti Gestori entro le ore 17.00 del 23 Settembre 2022.

Tutte le informazioni e gli allegati sono a disposizione sul sito:

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DEI POSTI CONVENZIONATI NEGLI ASILI NIDO PRIVATI - ANNO EDUCATIVO 2022/2023

L’Amministrazione Comunale di Trezzo sull’Adda, con il presente bando intende assegnare n. 30 posti, in convenzione con “L’Altalena” S.r.l., secondo i criteri esplicitati nel “Regolamento per l’assegnazione dei
posti convenzionati negli asili nido privati”.

Possono accedere alla graduatoria per l’assegnazione dei posti in convenzione i bambini/e di età compresa tra i tre mesi e i tre anni, con possibilità di permanenza nel servizio fino all'accoglienza nella scuola materna.

Avviso pubblico per la realizzazione del Progetto “ANDIAMO A SCUOLA IN … PIEDIBUS”

L'Amministrazione Comunale di Trezzo sull'Adda ha approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 34 del 29 luglio 2022 il "Regolamento SULLA COLLABORAZIONE TRA CITTADINI E AMMINISTRAZIONE PER LA CURA E LA RIGENERAZIONE DEI BENI COMUNI URBANI" il quale prevede che il Comune promuova e valorizzi forme di cittadinanza attiva per interventi di cura e di rigenerazione dei beni comuni urbani.

PREMIO COSTRUIAMO IL FUTURO 2022 MILANO CITTA’ METROPOLITANA

La Fondazione Costruiamo il Futuro sostiene il “Terzo settore” con particolare attenzione agli enti di volontariato. Dal 2003 la Fondazione Costruiamo il Futuro promuove il Premio Costruiamo il Futuro nella Provincia di Lecco, dal 2008 nella Provincia di Monza e Brianza, dal 2017 nella Città metropolitana di Milano, dal 2020 in Valtellina e Valchiavenna, dal 2021 a Bergamo e provincia.

“Valori in Campo 2022/2024: la sostenibilità in gioco”

Il Gruppo CAP ha pubblicato il nuovo bando “Valori in campo: la sostenibilità in gioco”, l’iniziativa che ormai da sei anni, promuovere tra i giovani la diffusione della cultura sportiva, la sostenibilità, l’attenzione al sociale e la parità di genere.

Il presente bando ha l’obiettivo di supportare i migliori progetti destinati alla diffusione della cultura della pratica sportiva presso i giovani, dall’infanzia sino alla maggiore età, e allo stesso tempo capaci di coniugare obiettivi di sostenibilità ambientale e di inclusione sociale.

“VOUCHER CENTRI ESTIVI 2022” AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A PARZIALE COPERTURA DEL COSTO DI FREQUENZA AI CENTRI ESTIVI 2022 PER BAMBINI E RAGAZZI DA 3 A 14 ANNI

Col presente avviso l’Amministrazione intende sostenere le famiglie che hanno la necessità di utilizzare, nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche, servizi e opportunità diurne di carattere ludico-ricreative organizzate da soggetti privati ed ecclesiastici del territorio.

AVVISO PUBBLICO COMUNALE FINALIZZATO ALL'ACCREDITAMENTO ED ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI AI SOGGETTI GESTORI PER IL FUNZIONAMENTO DEI CENTRI ESTIVI (3-14 ANNI)

L'intervento prevede l'assegnazione di contributi ai gestori dei centri estivi per abbattere i costi di
frequenza per ciascun minore residente (nati da gennaio 2019 a dicembre 2008) per un massimo di 4
settimane a bambino, da erogarsi a seguito iscrizione per il mese di luglio 2022.

 

First name: