Quando: 
da 24 Aprile 2023 a 9 Maggio 2023
Dove: 
Descrizione: 

Con il presente avviso il Comune Trezzo sull’Adda intende effettuare un’indagine di mercato al fine di
acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, in possesso dei requisiti di seguito
indicati, a cui potrà essere formulata espressa richiesta di offerta tramite la piattaforma elettronica della
Regione Lombardia – SINTEL, ai sensi del combinato disposto dell’articolo 36, comma 2, lettera b), del
D.Lgs. n.50/2016 e dell’articolo 216, comma 9, del medesimo Decreto (di seguito denominato anche
“Codice dei contratti pubblici” oppure, per brevità, “Codice”), per l’affidamento del servizio di trasporto
scolastico comunale per la scuola secondaria di primo grado e il servizio di accompagnamento sugli
autobus, relativo agli anni scolastici 2023/24 e 2024/25.

 

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse, redatta
secondo lo schema allegato al presente avviso (Allegato 1), dovrà essere redatta in lingua italiana,
debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante o soggetto munito di idonea procura. La
manifestazione d’interesse dovrà pervenire, unitamente a copia fotostatica del documento di identità del
sottoscrittore, entro e non oltre 09.05.2023 tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo
mail: protocollo@pec.comune.trezzosulladda.mi.it.

 

Allegati:

AVVISO

ISTANZA

Bando

Bando

Allegati

AllegatoDimensione
PDF icon AVVISO85.03 KB
PDF icon DOMANDA39.42 KB
First name: