Il Sindaco procederà alla designazione di un membro nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Opera Pia San Benedetto, carica per la quale non sono previsti emolumenti.
Per le finalità statutarie della Fondazione Opera Pia San Benedetto si rinvia all’allegato 1 al presente avviso.
REQUISITI GENERALI
1) La disponibilità e la garanzia dell'impegno dei soggetti indicati a ricoprire l'incarico di rappresentanza con continuità;
2) Per la designazione si seguiranno i criteri della: competenza, esperienza, esperienza, professionalità e disponibilità;
La competenza si esprime nella concreta capacità di svolgere certi compiti in base ad attitudini, esperienze e preparazione professionale.
L'esperienza deve essere maturata in settori che abbiano attinenza con l'incarico da svolgere acquisita nella pregressa attività.
La professionalità si esprime nella capacità tecnica per studi compiuti, per funzioni già disimpegnate, per uffici già ricoperti rispetto all'incarico da espletare.
Attitudini e capacità personali al settore di cui si riferisce l'incarico da svolgere il cui riscontro viene rilasciato alla valutazione del Sindaco.
3) Si seguirà anche il criterio di pari opportunità.
La dichiarazione potrà essere consegnata direttamente all’ufficio Spazio Più del Comune o a mezzo posta (raccomandata A/R), indirizzata al Comune di Trezzo sull’Adda, Via Roma 5 – 20056 Trezzo sull’Adda oppure all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.trezzosulladda.mi.it e dovrà pervenire entro e non oltre i seguenti termini:
- entro le ore 12,00 del 22 febbraio 2023 se la trasmissione avviene a mano o a mezzo posta (raccomandata A/R)
- entro le ore 24,00 del medesimo giorno se la se la trasmissione avviene tramite PEC.
Tutte le info in allegato
Avviso di gara
Avviso di gara