Con il presente bando il Comune di Trezzo sull’Adda, in relazione alla situazione emergenziale venutasi a creare, intende offrire un aiuto straordinario a nuclei familiari in condizioni di disagio economico temporaneo dovuto alla riduzione del reddito a causa dell’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, che si trovano impossibilitati a soddisfare bisogni primari e/o ad affrontare spese ordinarie.

Quando: 
da 25 Novembre 2020 a 11 Dicembre 2020
Dove: 
Descrizione: 

Finalità Con il presente bando il Comune di Trezzo sull’Adda, in relazione alla situazione emergenziale venutasi a creare, intende offrire un aiuto straordinario a nuclei familiari in condizioni di disagio economico temporaneo dovuto alla riduzione del reddito a causa dell’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, che si trovano impossibilitati a soddisfare bisogni primari e/o ad affrontare spese ordinarie.
Risorse Le risorse complessive per la finalità del presente provvedimento ammontano ad € 70.000.

 

Presentazione della domanda
Le domande dovranno pervenire corredate dal modulo di domanda scaricabile dal sito www.comune.Trezzosulladda.mi.it. e dagli allegati richiesti (copia Isee corrente, estratti conto bancari e titoli) tassativamente

entro VENERDÌ 11 DICEMBRE 2020 ORE 12.00

al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.trezzosulladda.mi.it oppure via pec al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.trezzosulladda.mi.it
Non saranno ammesse domande di contributo presentate dopo la scadenza dei termini fissati dal presente bando. La domanda va firmata digitalmente ovvero, in caso di firma autografa, dovrà essere scannerizzata e inviata on line completa di tutti gli allegati.

Bando

Bando

Allegati

AllegatoDimensione
PDF icon BANDO144.09 KB
PDF icon DOMANDA81.43 KB
First name: