Quando:
Dove:
Descrizione:

1. TIPOLOGIA DI BENEFICIO

Il beneficio potrà esser utilizzato per:
– beni di prima necessità, presso gli esercizi commerciali del territorio che hanno aderito all’iniziativa;
– canone di locazione, liquidato direttamente al proprietario dell’alloggio;
– utenze domestiche (comprensivo degli insoluti della mensa scolastica e domiciliare, liquidato direttamente al gestore), e Tassa Tari (liquidato direttamente all’ufficio competente, in caso di situazione debitoria).

2. REQUISITI PER ACCESSO:
a) residenza nel comune di Trezzo sull’Adda;
b) cittadinanza italiana o di uno stato facente parte dell’Unione Europea;
c) cittadinanza di un altro stato (per i cittadini extra UE) in regola, ai sensi degli artt. 4 e 5 del d.lgs. 25 luglio 1998 n.286 e successive modifiche e integrazioni - Testo unico delle disposizioni concernenti la disciplina dell'immigrazione e norme sulla condizione dello straniero - e permesso di soggiorno valido - CE per soggiornanti di lungo periodo (ex carta di soggiorno). Se il documento di soggiorno è scaduto, è ammesso il possesso della ricevuta della richiesta di rinnovo.

Le domande possono essere presentate dalla data di apertura del bando e fino ad esaurimento delle risorse.
IL BANDO SARÀ ATTIVO DAL 29 NOVEMBRE 2021.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente on line, alla presenza dell’operatore comunale che valuterà in prima istanza i requisiti d’accesso, previo appuntamento telefonico al n. di tel. 02 90933232.

PDF icon BANDO157.05 KB
PDF icon AVVISO116.42 KB