Quando: 
da 20 Maggio 2022 a 20 Giugno 2022
Dove: 
Descrizione: 

Il Comune di Trezzo sull'Adda ha stipulato con ANCI Lombardia un accordo interistituzionale per l'indizione di un concorso pubblico PER LA COPERTURA DI N. 30 POSTI CON CONTRATTO DI ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NELLA CATEGORIA GIURIDICA D, PARAMETRO ECONOMICO D1 PROFILO PROFESSIONALE SPECIALISTA AREA ECONOMICA/ORGANIZZATIVA DI CUI N. 15 DA ASSUMERSI DIRETTAMENTE DAI COMUNI ADERENTI E N. 15 DA ASSUMERSI DALLA GIUNTA DI REGIONE DI LOMBARDIA.
1 di questi POSTI sarà riservato al Comune di Trezzo sull'Adda. Per conoscere gli altri Comuni dell'accordo consultare l'allegato 1 del bando.
 

Calendario delle prove d'esame e  modalità di comunicazione ai candidati

Con avviso da pubblicarsi sul portale internet dedicato della Giunta di Regione Lombardia www.concorsi.regione.lombardia.it, a partire dal 24 giugno 2022 verranno pubblicati il calendario e la sede di svolgimento della prova scritta.

https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/bandi/istr...

 

Modalità di presentazione  delle domande

La domanda di partecipazione può essere presentata, a partire dalle ore 12:00 del 20.05.2022 ed entro e non oltre le ore 12:00 del 20.06.2022, esclusivamente online, attraverso il portale di Regione Lombardia dedicato ai bandi www.concorsi.regione.lombardia.it

Tutti i documenti da allegare sono elencati all'Art. 5 e 6 del bando allegato.

Il candidato dovrà allegare alla domanda online (prima che quest'ultima venga inviata al protocollo) copia della ricevuta del bonifico effettuato dell'importo di € 10,00. Il contributo di segreteria non è rimborsabile.

 

Informazioni

Eventuali informazioni non rinvenibili nel presente bando possono essere richieste alla Unità Organizzativa Organizzazione e Personale Giunta, al seguente indirizzo di posta elettronica: concorso.rl.anci@regione.lombardia.it.
In caso contrario l'email ricevuta verrà archiviata senza risposta al candidato.

Per le richieste di assistenza alla compilazione online della domanda di partecipazione e per i quesiti di ordine tecnico sulle procedure informatizzate è possibile contattare il Call Center di ARIA S.p.A. al numero verde 800.131.151 operativo da lunedì al sabato, escluso i festivi:

• dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per i quesiti di ordine tecnico

• dalle ore 8.30 alle ore 17.00 per richieste di assistenza tecnica.

 

Concorso

Concorso

Allegati

AllegatoDimensione
PDF icon sac18_04-05-2022_1-12-32.pdf684.81 KB
First name: