Quando:
da 4 Gennaio 2022 a 31 Dicembre 2022
Dove:
Descrizione:

Si pubblicano in allegato i documenti relativi agli interventi realizzabili con la Misura Regionale "DOPO DI NOI".

Per accedere alla misura è possibile procedere in 2 modi:

1. Fissare un appuntamento presso i Servizi Sociali Contattando telefonicamente il numero: 02 909 33 232

2. Compilare autonomamente la domanda e i relativi allegati ed inviarla all'indirizzo mail protocollo@comune.trezzosulladda.mi.it

Per la presentazione delle domande dovrà essere utilizzato l'Allegato 1, appositamente predisposto, denominato “Allegato 1 - Istanza di valutazione per l'accesso alle Misure” insieme agli allegati specifici relativi alla misura richiesta.

Le domande dovranno essere presentate entro il giorno 31 dicembre 2022 presso i servizi sociali del Comune di Trezzo sull'Adda.

Le Istanze raccolte saranno gestite senza priorità fino ad esaurimento dei fondi a disposizione. Qualora i fondi non permettessero l'accoglimento di tutte le istanze, le stesse saranno valutate in ordine di priorità così come definite da RL nell'Allegato A - DGR 4749/21 al punto 2.2 “Accesso ai sostegni".

Gli interventi realizzabili sono:

INTERVENTI INFRASTRUTTURALI

INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE DELL’ABITAZIONE