Avviso rivolto a Enti Gestori di servizi e di interventi sociali con sede nei COMUNI DELL’AMBITO TERRITORIALE DI TREZZO SULL’ADDA (Basiano, Grezzago, Masate, Pozzo d’Adda, Trezzano Rosa, Trezzo sull’Adda, Vaprio d’Adda), nel rispetto della Dgr 3663 del 13 ottobre 2020 e nelle more dell’approvazione dei Criteri di Riparto da parte dell’Assemblea dei Sindaci dell’Ambito territoriale. Tali Enti possono presentare domanda per l’assegnazione di finanziamenti a carico del Fondo Sociale Regionale per l’anno 2020.

Quando:
da 13 Novembre 2020 a 2 Dicembre 2020
Dove:
Descrizione:

Con dgr n.3663 del 13 ottobre 2020, la Giunta Regionale ha stanziato 60 milioni di Euro a sostegno dei servizi  e interventi sociali erogati a beneficio di minori, persone con disabilità e anziani e famiglie, gestiti dagli ambiti territoriali. Il Fondo sociale regionale 2020 è destinato a colmare l'impiego di risorse non previste causate dall'emergenza sanitaria il cui un forte impatto ha inciso fortemente sui bilanci dei comuni.

L’istanza di contributo (ALLEGATO 1) deve essere trasmessa dagli Enti Gestori entro le ore 12.00 del 02 dicembre 2020.

Dettagli allegati

PDF icon AVVISO221.06 KB