Quando:
Dove:
Descrizione:

Finalità
Sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire una piena possibilità di permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita, facilitando il mantenimento delle primarie relazioni solidaristiche familiari e intergenerazionali. Questa misura non costituisce un intervento di sostegno al reddito in sostituzione di altri interventi mirati o sostitutivi di prestazioni di natura diversa garantite dall’area sociale.

A seguito della pubblicazione dell’AVVISO PUBBLICO, i diretti interessati (o loro familiari/conviventi, tutori, amministratori di sostegno) potranno presentare domanda (modulo allegato) presso il Comune di residenza.

Il Bando resterà aperto dal 01.04.22 al 13.05.22.

Chi presenta la domanda di valutazione via mail può farlo all'indirizzo:

protocollo@comune.trezzosulladda.mi.it;

Chi invece necessita di compilare e consegnare la richiesta cartacea dovrà rivolgersi allo Sportello SpazioPiù in via Falcone Borsellino n. 2 (angolo via Mazzini) di Trezzo sull’Adda,

previo doppio appuntamento, uno per il ritiro e l’altro per la consegna della domanda.

Inoltre, chi ha effettuato la domanda verrà contattato dall’assistente sociale del Settore Servizi alla Persona.

PDF icon AVVISO210.42 KB
PDF icon DOMANDA126.18 KB