Quando:
Dove:
Via Roma, 520056 Trezzo sull'Adda , MI
Descrizione:

La Misura B2 è un bonus riservato alle persone in condizione di disabilità grave o di non autosufficienza e si concretizza in interventi di sostegno per garantire la piena permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel proprio contesto di vita.
Il bonus mensile e il voucher vengono destinati oltre all'assistenza di adulti e minori e vengono erogati attraverso gli Ambiti Territoriali, previa valutazione e predisposizione del "Progetto individuale di Assistenza".
Per alcune tipologie di bisogni, di carattere sociosanitario, la valutazione viene effettuata dagli Ambiti territoriali in raccordo con l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale competente (ASST).
Il bonus sociale non costituisce un intervento di sostegno al reddito in sostituzione di altri interventi mirati o sostitutivi di prestazioni di natura diversa garantite nell’area sociale.

Si precisa che per chi non avesse disponibile una casella mail o non avesse possibilità di compilazione del modulo on line può richiedere assistenza previo appuntamento telefonando al Settore Servizi alla Persona  – tel. 0290933232.

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente via mail al protocollo del comune: protocollo@comune.trezzosulladda.mi.it - assistenza previo appuntamento telefonando al Settore Servizi alla Persona – tel. 0290933232.

PDF icon Domanda188.44 KB
PDF icon Informativa315.2 KB