2 percorsi pittorici in 1 in questa mostra di Alberto Ponno e Giulia Riva patrocinata dal Comune

Quando: 
da Sabato 21 Marzo 2020, ore 10:00 a Lunedì 13 Aprile 2020, ore 18:00
Descrizione: 

Alberto Ponno

Nato a Roseto degli Abruzzi nel 1945.
Si stabilisce a Milano nel 1967 dove dà sfogo alla sua passione motoristica come pilota di auto e tecnico presso il reparto esperienze motori dell'Alfa Romeo. Negli anni ottanta si specializza nella sua attività artistica attuale: fotorealismo ad aerografo. Specializzato in scene di gare automobilistiche anni 50-60.
I suoi dettagliatissimi disegni che richiedono un enorme quantità di tempo, da 1 a oltre tre mesi, vengono eseguti esclusivamente ad aerografo e a mano libera. Non viene mai utilizzato nessun tipo di mascherature.
Tra i suoi clienti: Alfa Romeo, Ferrari e Maserati. Nel 2004 gli è stato conferito, negli Stati Uniti, il prestigioso "Vargas Haward". Tra i cinque destinatari di tale riconoscimento nel 2004, c'era anche il grande Frank Frazetta.
Attualmente vive e lavora a Trezzo sull'Adda (MI).

Giulia Riva

Sono specializzata nella realizzazione di tatuaggi in stile REALISTICO: partendo da fotografie dettagliate vado a creare il progetto di quello che sarà il Vostro tatuaggio, che sia una sola immagine o un progetto per un intero arto. Il tempo dedicato alla ricerca delle immagini migliori da tatuare, alla creazione della composizione e al posizionamento sul corpo sono fondamentali per l’ottima riuscita di un tatuaggio, in particolare nello stile realistico, che richiede una vicinanza alla realtà fotografica assoluta.

Allegati

AllegatoDimensione
PDF icon manifesto_ponno_riva.pdf1.84 MB