25 Gennaio 2023
Si comunica che è aperta la raccolta delle candidature per il Premio Rosa Camuna 2023, istituito per riconoscere pubblicamente l’impegno, l’operosità, la creatività e l’ing
18 Gennaio 2023
Si pubblica di seguito la GUIDA OPERATIVA per l’utilizzo della CIE (Carta di Identità Elettronica) nei servizi digitali della Pubblica Amministrazione.
16 Gennaio 2023
AVVISO SI COMUNICA CHE LO SPORTELLO  TA.RI (TASSA RIFIUTI) RESTERA’ CHIUSO IL GIORNO 18 GENNAIO 2023.
12 Gennaio 2023
Si invita la Cittadinanza a prendere visione degli avvisi allegati relativi agli scrutatori e ai presidenti di seggio. Inviare la proporia domanda per:
11 Gennaio 2023
La Direzione Generale Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile di Regione Lombardia ha avviato le attività per l’aggiornamento del Programma Regionale della Mobilità e dei Trasporti.
9 Gennaio 2023
E' attivo il nuovo servizio SAD. SI RICEVE SU APPUNTAMENTO SEGRETERIA DEI SERVIZI SOCIALI:
9 Gennaio 2023
E' stato avviato il progetto di educazione finanziaria SOStengo, realizzato da Offertasociale in collaborazione con le cooperative sociali AERIS e ATIPICA.
28 Dicembre 2022
PER L’EMISSIONE DEI CERTIFICATI E PER GLI ADEMPIMENTI RELATIVI ALLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE L’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE SARA’ APERTO NEI SEGUENTI GIORNI ED ORARI:
23 Dicembre 2022
Il Sindaco Silvana Centurelli augura a tutta la cittadinanza un Felice Natale e un Sereno Anno Nuovo. Lettera di auguri 2022 allegata