Francesco Fava, Assessore alla Cultura, dichiara: “Col cuore in gola, dopo mesi di silenzio, si riparte a produrre e fare musica. Anche l’Assessorato alla Cultura di Trezzo, che da alcuni anni organizza eventi musicali e non, in questi mesi è stato quasi inoperoso ed ora, grazie alla bella sinergia che si è creata con il Live Club, scende in campo, proponendo un concerto che vuole essere un omaggio al più grande compositore italiano degli ultimi tempi, Ennio Morricone.
Lo fa chiamando un gruppo di tutto rispetto com’è l’orchestra Artemania, formata da circa 40 elementi e diretta dal valente Maestro Giordano Bruno Ferri, con affermati solisti come Giuseppina Colombi soprano, Filippo Guerrini chitarrista e Mark Railean alla tromba.
Nel programma spicca il nome del regista Sergio Leone che tanto ha dato al cinema italiano con la saga degli spaghetti western. Un concerto e un programma che l’Assessorato e l’Amministrazione tutta vogliono offrire alla cittadinanza anche nel segno della rinascita della vita culturale cittadina.
Un grazie e un in bocca al lupo anche agli amici del Live Club, affinchè possano ritrovare quell’entusiasmo e quella voglia di organizzare eventi che da sempre li caratterizza portando il nome del Live Club oltre i confini regionali“.