La nostra Città negli ultimi anni, ha saputo e voluto fortemente sviluppare e proporre una serie di eventi che hanno dato impulso alla vita sociale della nostra comunità.

Spettacoli dal vivo sotto forma di concerti, rappresentazioni teatrali, mostre e rassegne cinematografiche, sono stati il volano affinchè  il nome della nostra città venisse conosciuto anche fuori dai confini regionali.

Si è da poco conclusa la mostra dedicata al “Principe dell’Arte“ Raffaello per i 500 anni dalla sua morte. Mostra che inizialmente ha visto un’ottima presenza di pubblico poi, a causa della Pandemia, abbiamo dovuto chiudere  gli accessi con grande dispiacere degli organizzatori e dei visitatori.

Comunque di seguito troverete delle immagini con un filmato che potrà darvi la dimensione di quanto esposto e per scoprire il Genio della pittura rinascimentale.

Vi invitiamo infine a visitare il nostro sito  e la nostra pagina “ Trezzo sull’Arte “per essere sempre informati su quanto l’Amministrazione Comunale e l’Assessorato alla Cultura metteranno in campo affinchè la cultura diventi realmente  “Cibo per lo spirito“.

 

First name: