Premio Nazionale al Comando di Polizia Locale di Trezzo sull'Adda: Riconoscimento al Forum di Bergamo.

Contenuto

Trezzo sull’Adda premiata al Forum Polizia Locale 2025

Il Comune di Trezzo sull’Adda e il Comando della Polizia Locale, guidato dal Comandante Paolo Camagni, hanno ricevuto il prestigioso encomio solenne con menzione di pubblica benemerenza nell’ambito del Forum Polizia Locale 2025 il 16 ottobre 2025.
Il riconoscimento, conferito dal Comitato Scientifico del Forum, premia l’impegno costante, la dedizione e la professionalità del Corpo di Polizia Locale di Trezzo sull’Adda nel garantire la sicurezza, la legalità e la convivenza civile nella Comunità.
L’encomio rappresenta un importante traguardo che valorizza l’attività quotidiana svolta sul territorio e sottolinea il ruolo fondamentale della Polizia Locale nella costruzione di una Città più sicura, attenta e solidale.

Dichiarazione del Sindaco Diego Torri

«Questo riconoscimento è motivo di grande orgoglio per la nostra Comunità.
Ringrazio il Comandante Paolo Camagni e tutto il Corpo di Polizia Locale per la dedizione, la competenza e il senso di responsabilità con cui ogni giorno garantiscono sicurezza e prossimità ai Cittadini.
Il premio del Forum Polizia Locale 2025 testimonia il valore del lavoro di squadra e l’impegno condiviso tra Amministrazione, operatori e Cittadini per rendere Trezzo sull’Adda un luogo sempre più sicuro e accogliente.
A nome dell’intera Amministrazione Comunale, esprimo il più sentito apprezzamento e le più vive congratulazioni per questo importante traguardo.»

Ultimo Aggiornamento

17
Ott/25

Ultimo Aggiornamento